Connettiti con noi

Moto3

GP San Marino, wild card per il team Bardahl Italia

Pubblicato

su

Il team Bardahl VR46 sarà in pista per il GP San Marino di Moto3 questo weekend. Wild card per Elia Bartolini e Matteo Bertelle

I piloti del team Bardahl Italia gestito da Pietro Bagnaia correranno il GP San Marino di Moto3. Il team ha ottenuto una wild card per entrambi i piloti in quello che il GP di casa per i giovani piloti della VR46 Riders Academy. Saranno Elia Bartolini Matteo Bertelle – entrambi piloti del campionato velocità – a scendere in pista con l’obiettivo di fare maggiore esperienza nella categoria.

Lo ha annunciato questa mattina con orgoglio i direttore sportivo dell’Academy, Alessio Salucci: «È bellissimo poter tornare al Mondiale e questa volta per il nostro Gran Premio di casa! Siamo davvero felici di avere una seconda occasione per misurarci in questa categoria così avvincente e competitiva e sono certo che per i nostri ragazzi sarà una bellissima opportunità per fare esperienza e divertirsi».

Così Bagnaia: «È davvero un onore per il nostro Team poter partecipare, per la seconda volta, ad una gara del Motomondiale. Per Elia e Matteo sarà una bellissima occasione per mettersi alla prova e misurarsi con piloti competitivi. Sono entrambi in forte crescita e siamo molto contenti di poter dare loro questa ulteriore possibilità. Il Team è impaziente di scendere in pista. Correre su un circuito a tutti così familiare sarà, certamente, una ulteriore motivazione per tutti noi».

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.