Aleix Espargaro Aprilia
Splende il sole sul circuito “Ricardo Tormo” di Valencia dove i piloti della MotoGP hanno concluso il terzo turno di libere, valido per strappare un pass per il Q2 di questo pomeriggio. Nonostante le temperature non proprio alte del weekend, si sono abbassati notevolmente i tempi sul giro grazie alla pista asciutta.
Aleix Espargaro ha fatto segnare il miglior tempo, chiudendo in 1’30″529, con appena 18 millesimi di vantaggio su Jack Miller. Gran passo avanti per Franco Morbidelli che ha il terzo tempo del turno, davanti a un ottimo Pecco Bagnaia. È parso parecchio in difficoltà Fabio Quartararo che non ha ancora trovato il giusto setting per essere competitivo. Ha centrato nell’ultima gara della sua carriera l’accesso al Q2 Valentino Rossi, che ha chiuso a 296 millesimi dal miglior tempo.
Zarco costretto a fermarsi a inizio turno dopo un’evidente fumata bianca dalla sua moto: nel box Pramac sono a lavoro per comprendere cosa sia accaduto. Brutta caduta di Pol Espargaro alla 13: lo spagnolo è stato portato al centro medico per controlli.
La classifica combinata:
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…