Honda, Puig risponde a Dovizioso: "Non capisco le sue parole"
Connettiti con noi

MotoGP

Honda, Puig risponde a Dovizioso: “Non capisco le sue parole”

Pubblicato

su

Il manager del team Honda Alberto Puig ha risposto alle parole di Andrea Dovizioso che si era detto piuttosto sorpreso dal rinnovo di Marc Marquez.

Nei giorni scorsi Andrea Dovizioso aveva espresso la sua perplessità riguardo il maxi rinnovo di Marquez con la Honda: “Sono rimasto molto sorpreso e non me lo aspettavo. In effetti, avevo un’idea completamente diversa su ciò che Marc avrebbe fatto. Ma con decisioni così importanti, ci sono sempre cose che accadono in background che non conosciamo. È una decisione strana per me“.

La riposta della Honda non si è fatta attendere. Queste le parole di Puig: “Qualche tempo fa, non molto tempo fa, Andrea Dovizioso venne da noi e ci chiese se poteva guidare una Honda e improvvisamente voleva Non prendere più la moto? Non lo capisco. Sa di cosa sto parlando“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.