Honda, Marquez: "Con Rossi il rapporto era buono"
Connettiti con noi

MotoGP

Honda, Marquez: “Con Rossi il rapporto era buono”

Pubblicato

su

Il Cabroncito Marc Marquez ha raccontato le rivalità con gli altri piloti all’interno del paddock, soffermandosi anche sul rapporto con Valentino Rossi.

Il Mondiale 2015 è stato sicuramente uno dei più avvincenti e allo stesso tempo uno dei più controversi della storia. In quell’anno Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si contendevano il titolo e lo scontro tra il Dottore e Marquez in Malesia infuriò le polemiche. Da allora il rapporto tra i due non è più stato lo stesso.

A parlarne è lo stesso Marquez: “Si può imparare molto da Valentino. All’inizio il nostro rapporto era buono, come lo era con altri piloti. Ma bisogna ricordare che il rapporto è buono quando non lotti per lo stesso obiettivo. La stessa cosa mi è successa con Dani Pedrosa, eravamo amici. Ma quando lottavi per il campionato, c’era questa tensione, che il tuo rapporto era ‘Ciao, come stai?’, ‘Bene, grazie’, e nient’altro. Ma è una tensione sana, che è necessaria per la competizione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.