andrea iannone sachsenring
Andrea Iannone è scivolato durante la FP1 e si è infortunato ad una vertebra. Non correrà domenica a Misano. Una scivolata come tante, di quelle che si fanno quando si spinge al limite per comprendere il livello di grip dell’asfalto. Poi la ghiaia che viene incontro troppo velocemente ed un movimento nella scivolata che poteva avere conseguenze ancora peggiori.
Andrea Iannone ha pagato un conto salatissimo alla sorte. Il dolore forte è stato inizialmente imputato ad un problema alla clavicola, ma il vero infortunio è molto più grave e riguarda la colonna vertebrale.
Una lesione alla terza vertebra toracica la diagnosi, che è una vera doccia fredda per gli entusiasmi dei tifosi Ducati accorsi a Misano per tifare il pilota che ha riportato la Desmosedici sul gradino più alto del podio in MotoGP e che prometteva di dare battaglia anche in Riviera romagnola. L’infortunio potrebbe tenere Andrea Iannone lontano dalle piste anche per il prossimo round di Aragon, ma è prematura qualsiasi considerazione in merito.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…