andrea iannone motogp assen box 2017
«E’ un momento difficile per noi, ci aspettavamo una situazione completamente diversa. Nei test invernali la moto era fantastica ma dopo aver fatto delle modifiche le cose sono cambiate e adesso stiamo lavorando per riuscire a risolvere i problemi. Io e la Suzuki abbiamo lo stesso obiettivo è sono sicuro che alla fine riusciremo a raggiungerlo»: è quanto ha dichiarato a motogp.com Andrea Iannone, che si sta concentrando sullo sviluppo in vista della seconda metà del Mondiale MotoGP.
«Guardo i dati di Maverick Vinales dell’anno scorso e non sono molto diversi dai nostri, forse la sua moto era più facile da gestire in piega mentre noi abbiamo dei problemi con l’anteriore ma mi sto adattando. La mia velocità è quasi sempre superiore rispetto alla sua dello scorso anno ma i risultati sono diversi perché il livello generare è più alto». Insomma secondo Iannone il vero problema è che i rivali sono molto più competitivi rispetto al 2016 e questo mette pressione a lui e alla Suzuki che a quanto sembra però riuscirà a sorprendere a partire da Brno.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…