Il dramma di Oscar Haro: "Mio padre è morto solo"
Connettiti con noi

MotoGP

Il dramma di Oscar Haro: “Mio padre è morto solo”

Pubblicato

su

Il direttore sportivo di LCR Oscar Haro ha parlato della drammatica morte del padre causata dal Coronavirus e traccia un bilancio disastroso per la Spagna.

Oscar Haro nei giorni scorsi ha perso il padre a causa del Coronavirus. In Spagna il numero dei contagi sta salendo vertiginosamente e anche quello dei decessi. Oscar Haro ha parlato così riguardo la morte del padre: “Mio padre ha iniziato a lavorare all’età di 14 anni fino ai 65 anni. Non ha mai chiesto niente. Mercoledì scorso aveva bisogno di una maschera respiratoria per evitare di morire ed è stato “respinto”. Il suo dottore mi chiamò in lacrime e chiese il permesso di lasciarlo morire. Questa è la Spagna in cui viviamo. La generazione che ha costruito questo paese nel dopoguerra e ha lavorato 14 ore al giorno. E li lasciamo morire. Mia madre è ancora rinchiusa a casa, non posso abbracciarla, baciarla o confortarla. Inoltre è stata testata positivamente e non vuole tornare in ospedale perché teme che la lascerà anche morire“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.