Ducati aspetta i saldi per prendere Jack Miller - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Ducati aspetta i saldi per prendere Jack Miller

Pubblicato

su

Jack Miller sta cercando una sella per il prossimo anno visto che il rinnovo con Marc VDS non è arrivato e l’opzione Ducati Pramac sembra la più realistica

Dopo tre stagioni magre di soddisfazioni il matrimonio tra Jack Miller ed il team Marc VDS è giunto la termine, non sarà di sicuro lui nel 2018 ad affiancare il rookie Franco Morbidelli; ilpilota australiano avrebbe voluto siglare un accordo direttamente con la Honda HRC ma si è rivelato impossibile e da quel momento ha iniziato a guardarsi intorno. Negli ultimi giorni gli sono state affiancate molte case ma l’opzione più probabile sembra quella di un passaggio in Ducati Pramac al posto di Scott Redding. L’inizio di stagione dell’inglese infatti non ha convinto come quello del suo compagno Danilo Petrucci e il divorzio è dietro l’angolo. Il problema adesso è trovare un accordo economico visto che l’australiano ha avanzato pretese eccessive in passato ma adesso la Ducati potrebbe approfittare della sua situazione per riuscire ad ingaggiarlo ad una cifra vantaggiosa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.