JEAN ALESI CANADA F1 FERRARI
Con oltre un decennio in Formula 1 più tutte le altre esperienze nel motorsport, Jean Alesi è sicuramente un pilota che ha guadagnato (e bene, ndr) nella sua carriera.
Ma nonostante questo, per permettere a suo figlio Giuliano di proseguire la sua avventura in Formula 1, l’ex ferrarista ha dovuto fare una scelta dolorosa, come privarsi della sua Ferrari F40 per avere i fondi necessari da destinare alla stagione del figlio. Alesi ha infatti dichiarato a Sky Sports UK che: “se dovessi scegliere tra l’avere quel modello in garage o vedere mio figlio correre, preferirei la seconda opzione. E poi io sono troppo vecchio per guidarla. Spero che in questo grande caos qualcosa cambi e vengano date delle occasioni a questi giovani, che non solo investono molto in termini di denaro ma anche dal punto di vista personale. Lasciano l’università perché sognano di fare i piloti, e nessuno cura i loro interessi”.
Un meccanico ha svelato alcuni trucchetti utilizzati per far pagare di più le riparazioni ai…
Non si tratta di fare il "finto ricco", queste auto può permettersele chiunque. O quasi!…
Durante l’ultima edizione della prestigiosa Monterey Car Week, una straordinaria Ferrari, ha catalizzato l’attenzione di…
L'Antitrust agirà contro specifiche pratiche commerciali scorrette in riferimento ad alcuni finanziamenti auto. Tutto quello…
Pagare le strisce blu non è sempre necessario. In questo caso, puoi farne decisamente a…
Ha un'autonomia quasi illimitata grazie al sistema di propulsione ibrido: ecco quanto questa vettura rivoluzionerà…