MotoGP

Jorge Lorenzo, dopo il relax di Ibiza torna in palestra

L’estate glamour di Jorge Lorenzo non è passata inosservata ai tifosi Ducati, che l’hanno bombardato di critiche. Lo spagnolo risponde a modo suo

Dopo un video che lo ritrae a bordo di un bellissimo yacht in ottima compagnia, e dopo aver fornito ampia documentazione di una serata brava passata in compagnia dell’illustre Sig. Vacchi, Jorge Lorenzo si è visto piovere addosso una dose piuttosto consistente di critiche dal web. In tanti, hanno accusato lo spagnolo di essersi lasciato andare ad una estate di eccessi, senza però essersi meritato con i risultati in pista questo periodo di festeggiamenti ad alto livello. La cosa stride ancora di più paragonando le immagini più tranquille postate da Andrea Dovizioso, che avrebbe almeno due motivi grandi come Mugello e Barcellona per concedersi qualche eccesso in vacanza.

Jorge Lorenzo invece continua ad essere preso di mira sui social dai tifosi Ducati, delusi dal suo rendimento in sella alla Desmosedici e ansiosi di vedere anche la Rossa con il 99 sul cupolino lottare costantemente per il podio. Forse lo spagnolo ha colto gli umori negativi che giravano attorno alla sua estate ricca di eccessi, ed in un Tweet si è fatto fotografare in palestra, accompagnando la foto con un messaggio chiaro: «E’ domenica, ma non ci si riposa!». Un’immagine che ricorda in qualche modo il post alla Rocky di Andrea Iannone, un altro pilota che non sta raccogliendo quando ci si aspettava in sella alla sua nuova moto, e che è stato accusato di essere eccessivamente distratto da curve diverse da quelle del Carro o delle Arrabbiate.

Lorenzo e Iannone sono entrambi determinati a far svoltare la stagione, cercando di raccogliere nelle nove gare della seconda metà di stagione, le soddisfazioni che non sono riusciti a cogliere nella prima metà. #keepworking.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Quest’icona tutta italiana compie 35 anni: sembra un’auto uscita ieri

Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…

3 settimane ago

Se lo vedi in mezzo alla carreggiata, non toccare nulla: la multa è salatissima

La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…

3 settimane ago

L’auto elettrica più veloce al mondo: le rivali si inchinano ancora a BYD

La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…

3 settimane ago

Non solo la Fiat Punto, doppio ritorno di fuoco nei concessionari: Stellantis pronta al sold out

La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…

3 settimane ago

E-bike truccate, multe a tappeto: le stanno controllando tutte

Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…

3 settimane ago

Dietrofront elettrico: il colosso delle auto spiazza l’Unione Europea

Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…

3 settimane ago