Jorge Lorenzo, dopo il relax di Ibiza torna in palestra - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Jorge Lorenzo, dopo il relax di Ibiza torna in palestra

Pubblicato

su

L’estate glamour di Jorge Lorenzo non è passata inosservata ai tifosi Ducati, che l’hanno bombardato di critiche. Lo spagnolo risponde a modo suo

Dopo un video che lo ritrae a bordo di un bellissimo yacht in ottima compagnia, e dopo aver fornito ampia documentazione di una serata brava passata in compagnia dell’illustre Sig. Vacchi, Jorge Lorenzo si è visto piovere addosso una dose piuttosto consistente di critiche dal web. In tanti, hanno accusato lo spagnolo di essersi lasciato andare ad una estate di eccessi, senza però essersi meritato con i risultati in pista questo periodo di festeggiamenti ad alto livello. La cosa stride ancora di più paragonando le immagini più tranquille postate da Andrea Dovizioso, che avrebbe almeno due motivi grandi come Mugello e Barcellona per concedersi qualche eccesso in vacanza.

Jorge Lorenzo invece continua ad essere preso di mira sui social dai tifosi Ducati, delusi dal suo rendimento in sella alla Desmosedici e ansiosi di vedere anche la Rossa con il 99 sul cupolino lottare costantemente per il podio. Forse lo spagnolo ha colto gli umori negativi che giravano attorno alla sua estate ricca di eccessi, ed in un Tweet si è fatto fotografare in palestra, accompagnando la foto con un messaggio chiaro: «E’ domenica, ma non ci si riposa!». Un’immagine che ricorda in qualche modo il post alla Rocky di Andrea Iannone, un altro pilota che non sta raccogliendo quando ci si aspettava in sella alla sua nuova moto, e che è stato accusato di essere eccessivamente distratto da curve diverse da quelle del Carro o delle Arrabbiate.

Lorenzo e Iannone sono entrambi determinati a far svoltare la stagione, cercando di raccogliere nelle nove gare della seconda metà di stagione, le soddisfazioni che non sono riusciti a cogliere nella prima metà. #keepworking.

https://twitter.com/lorenzo99/status/886660676827086848

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.