L’angolo del Baiox dalla Thailandia - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

L’angolo del Baiox dalla Thailandia

Pubblicato

su

Direttamente dalla Thailandia, Matteo Baiocco racconta un weekend entusiasmante, culminato nella bellissima rimonta di Gara 2

Ecco il primo appuntamento con la rubrica “L’angolo del Baiox“, ideata per farci raccontare le emozioni di un pilota SBK direttamente dalla sua voce. Pochi giri di pista per prendere confidenza con la Panigale del Team VFT e subito gas a manetta. Sensazioni forti a Buriram, risultati che confermano quale sia il posto giusto per un pilota come Matteo Baiocco. Adesso si torna in Europa per i test CIV, un campionato importante con l’obiettivo della vittoria assieme al Team Motocorsa e Pirelli. Dopo toccherà preparare di nuovo le valigie in direzione Aragon, dove Baiox correrà nuovamente nel mondiale per difendere i colori Ducati con la Panigale del VFT.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.