La nuova vita di Baldassari, dopo la VR46 ecco chi è il suo nuovo allenatore
Connettiti con noi

MotoGP

La nuova vita di Baldassari, dopo la VR46 ecco chi è il suo nuovo allenatore

Pubblicato

su

Lorenzo Baldassarri non fa più parte dell’Academy di Rossi e ora si allena con Dovizioso e Petrucci per ritornare alla vittoria.

Lorenzo Baldassarri ha iniziato al meglio il nuovo capitolo della sua carriera. Il pilota di San Severino Marche in Qatar è salito sul secondo gradino del podio dopo una gara tirata fino all’ultimo.

Il pilota ex VR46 ha spiegato chi sono i suoi nuovi allenatori e com’è cambiato il suo modo di allenarsi: “La preparazione è diversa. Prima ero in gruppo, mi allenavo in maniera diversa con la moto. Ora sono con un gruppo differente, faccio motocross con Dovizioso e Petrucci. Dovi mi da sempre una mano ed ogni volta che posso mi alleno da solo in palestra. La maniera di allenarmi è cambiata totalmente“. Queste le sue parole a Motorsport. Una ricetta che sembra per ora vincente dopo l’ottima prestazione in Qatar.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.