
Un'offerta eccezionale - www.MotoriNews24.com
Grande offerta – da cogliere al volo! – per la Panda, l’auto preferita da tutti noi. Ecco cosa fare per averla.
La FIAT Panda rimane una delle automobili preferite degli italiani, anche ora che molte motorizzazioni disponibili per questo veicolo, un successo europeo che vanta milioni di unità vendute fin dal 1980 e che è anche l’auto più longeva tuttora in produzione nel nostro paese, sono fuori produzione in favore della nuova serie. Proprio la “vecchia” però mostra ancora di avere qualche ultima cartuccia da sparare.
Non è raro che quando un modello arriva a fine ciclo vitale, la casa che lo produce prenda una decisione importante, iniziando a lanciare le ultime unità rimaste a prezzi davvero competitivi. Un modo per non tenere “sul groppone” migliaia di veicoli invenduti, certo, ma anche per premiare i clienti e consentire loro di prendere ad un prezzo di favore un’auto che, con tutta probabilità, in quella configurazione specifica non tornerà sul mercato mai più.
Sta succedendo anche con la terza generazione della Panda, una vettura di enorme successo. L’auto infatti è protagonista di un’offerta last minute da parte di Stellantis che consente di portare a casa con una cifra degna di un’auto cinese il famoso modello italiano. Bisogna però sbrigarsi: il tempo è contro di voi, se pensate di temporeggiare prima di comprarla, meglio essere rapidi e decisi!
La Panda in offerta, ora si paga una miseria
L’offerta riguarda ancora una volta la Panda Hybrid, forse la versione “meno gettonata” del modello. Non certo per demeriti dell’auto ovviamente, solo perché quando il modello era in vendita, la Panda in configurazione “tradizionale” attirava molto di più i clienti. L’ibrido nasconde però tanti vantaggi, tra cui un consumo pari a 5,3 litri per fare 100 chilometri che non sono mica tanti.

Come potete vedere da voi, l’offerta a rate consente di portare a casa il modello con poco più di 10mila euro. In particolare, interessante il fatto che l’anticipo sia di soli 1.613 euro quando generalmente servono molti più soldi per avviare un finanziamento di questo tipo. Le rate sono di. 129 euro, in pratica, vi passeranno in modo indolore sulla carta ogni trenta giorni in media mentre la maxi rata finale è di 8.026 euro, quindi più importante. Ma tanto, se ne parla tra tre anni.
Insomma, una promo davvero ghiotta per chi sta cercando una vettura economica, un’offerta che consenta di dilazionare il più possibile il pagamento e soprattutto, un modo per avere l’auto che ha fatto sognare milioni di italiani prima che se ne vada in pensione in favore della nuova generazione, comunque molto interessante, ma che deve ancora dimostrarci di poter tenere fede alla reputazione di una leggenda!