Lando Norris infuriato con il suo computer prende una decisione drastica
Connettiti con noi

Formula 1

Lando Norris infuriato con il suo computer prende una decisione drastica

Pubblicato

su

Il pilota della McLaren, dopo la seconda volta in cui gli va in crash il gioco proprio prima di partire per il virtualGP, prende una decisione drastica.

Lando Norris è probabilmente il pilota che più di ogni altro si diverte ai videogiochi ed uno dei più contenti della scelta di Formula 1 di organizzare virtualGP in questo periodo di isolamento forzato. Eppure la sfortuna sembra essersi accanita con il pilotino inglese che sia in Bahrain che in Australia ha avuto un problema tecnico (il gioco è andato in crash, si è cioè impallato, ndr). Rassegnato e particolarmente indispettito, il buon Lando ha reagito come milioni di videogiocatori al Mondo fanno ogni giorno; ha disinstallato il gioco seduta stante…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@landonorris fuori dal GP d’Australia virtuale? Ecco il motivo! Dopo non aver preso parte alla gara, Lando sceglie una misura drastica 😂 🎥 Twitch/#LN4 #SkyMotori #F1 #Formula1 #SkyeSports

Un post condiviso da Sky Sport F1 (@skysportf1) in data:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.