LCR, Crutchlow e il rinnovo: “Non ho ancora finito”
Connettiti con noi

MotoGP

LCR, Crutchlow e il rinnovo: “Non ho ancora finito”

Pubblicato

su

Il pilota inglese sembrerebbe vicino al rinnovo con il team LCR.

Cal Crutchlow è vicino al rinnovo con il team LCR. Il pilota britannico si avvia ormai verso la fase finale della carriera e non c’è nuente di meglio che chiudere nella classe regina.

Crutchlow ha commentato così la notizia del possibile rinnovo: “Data la situazione, sono contento di ciò che ho raggiunto. Ho avuto una carriera meravigliosa che mi è piaciuta. Sarebbe potuto andare meglio, ma alla fine ho fatto del mio meglio. Non credo di aver ancora finito. La mia motivazione è alta. Anche alla fine della scorsa stagione, mi sentivo in una buona posizione e posso continuare nel 2021. A questo proposito, non credo che la crisi abbia alcun impatto, perché Honda e io abbiamo parlato del rinnovo del contratto prima dell’inizio delle gare. Vedremo come si sviluppano le cose“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.