Lorenzo-Agostini: ancora scintille
Connettiti con noi

MotoGP

Lorenzo-Agostini: ancora scintille

Pubblicato

su

Il pilota spagnolo ha lanciato una frecciata al 15 volte campione del mondo Giacomo Agostini.

Due ere a confronto. I mondi motociclistici di Jorge Lorenzo e Giacomo Agostini sono profondamente diversi eppure non sono mai mancati i confronti tra il pilota italiano e gli attuali riders della MotoGP. Agostini recentemente definito “fallimento” l’esperienza di Jorge Lorenzo alla Ducati.

Una frase che non è andata giù al Por Fuera: “Al contrario, quando la differenza viene misurata in decine di secondi, minuti o persino giri, i piccoli dettagli diventano insignificanti – ha aggiunto Jorge Lorenzo -. E sì, puoi anche essere soddisfatto dell’ergonomia imperfetta. E questa, caro Giacomo, è una verità irrefutabile. Quindi quando qualcuno (che conosce le circostanze e i fatti) dice che non ho ottenuto risultati in Ducati, non posso fare a meno di essere stupito. Con tutto il rispetto, penso che ricorrere a “io ai miei tempi …” o al puro “resultadismo” per valutare la capacità di un campione dell’era moderna, mi sembra una banalità impropria da una leggenda come te“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.