Suzuki, Brivio: "Il cambio del calendario non inciderà sui risultati
Connettiti con noi

MotoGP

Suzuki, Brivio: “Il cambio del calendario non inciderà sui risultati

Pubblicato

su

Per disputare la stagione 2020, la Dorna sta pensando ad alcune variazioni del calendario. Secondo Davide Brivio, questo non altererà i risultati.

E’ un periodo molto intenso e frenetico questo per la Dorna che è alle prese con la modifica del calendario 2020. L’obiettivo è quello di portare a termine la stagione senza alterare la prossima.

Ci saranno molte doppie gare ed alcuni GP saranno esclusi. Una modifica che, secondo Davide Brivio, non inciderà sui risultati dei team: “Non credo che la durata della Coppa del Mondo cambierà molto. I driver veloci saranno sempre gli stessi. Naturalmente ci sono alcune variabili in più quest’anno, quindi non sappiamo se alcuni piloti mostreranno più sforzo dopo la lunga pausa rispetto ad altri. Ma per quanto riguarda la concorrenza, probabilmente tutto rimarrà uguale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.