Lorenzo sta con Iannone: “Mi ha convinto”
Connettiti con noi

MotoGP

Lorenzo sta con Iannone: “Mi ha convinto”

Pubblicato

su

Il collaudatore Yamaha Jorge Lorenzo ha postato una foto con Andrea Iannone dopo una passeggiata sul lago.

Jorge Lorenzo e Andrea Iannone in pista hanno avuto parecchi scontri. Tra i due i rapporti non sembravano idilliaci, ma dopo qualche anno è tornato il sereno.

Lo spagnolo su Instragram ha postato una foto che lo ritrae in compagnia di Iannone dopo una passeggiata sul lago a Lugano. Nella didascalia Lorenzo ha parlato dell’amicizia con Iannone, dicendo la sua sul caso doping per cui è stato squalificato: “Abbiamo riso ricordando alcuni aneddoti e gli ho anche chiesto del suo problema – ha proseguito Jorge Lorenzo -. Lui è l’unico che conosce la verità, ma mentre lo ascoltavo l’ho visto sereno e le sue argomentazioni mi hanno convinto. Come tutti, sicuramente Andrea ha fatto degli errori in passato, ma credo che questa volta l’”errore” non sia stato volontario. Quindi spero e desidero che prima o poi sia considerato libero di praticare ciò che sa fare meglio. Alla fine, il suo “carattere” può piacere o no, ma è chiaro che il ragazzo ha talento e velocità. E come ho detto ieri: “Il talento non si compra né si dimentica“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.