
La decisione di Mario Balotelli sulla sua collezione auto - www.motorinews24.com
Il calciatore italiano ha scelto di vendere la sua collezione di auto di lusso e prestigio. Per quale motivo? Cosa si cela dietro questo addio? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
Mario Balotelli è uno dei calciatori italiani maggiormente controversi degli ultimi 20 anni. Nel corso della sua carriera ha vestito parecchie maglie prestigiose, da quelle dell’Inter e del Milan fino ad arrivare a quelle del Manchester City e del Liverpool. Nonostante un talento immenso, non sempre l’attaccante italiano è riuscito a esprimere tutto il suo potenziale in campo. E ciò, soprattutto, per questioni legati ai suoi comportamenti.
Dopo la sfortunata esperienza a Genova lo scorso anno, al momento l’attaccante classe 1990 è senza squadra e si sta allenando in attesa di trovare un’altra squadra che creda ancora in lui. Balotelli ha vestito anche per 36 volte la casacca azzurra, mettendo a segno 14 gol. Con la nazionale è stato vice campione d’Europa nel 2012 con in panchina Prandelli.
Di recente, Mario Balotelli ha sorpreso tutti per una scelta abbastanza importante presa in merito alla sua grande collezione di auto di lusso. Da sempre amante del mondo dei motori, il calciatore è stato costretto a vendere molti modelli di sua proprietà per un motivo preciso. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
Balotelli saluta la sua prestigiosa collezione di auto: ecco per quale motivo
Il calciatore azzurro ha optato per la vendita definitiva della sua collezione di auto di lusso. Essa è stata valutata circa un milione di dollari. Un gesto che è stato fatto non certamente, però, per questioni finanziarie o per altre necessità economiche. Cosa si cela dietro questo gesto di Mario Balotelli? Andiamolo a scoprire nelle prossime righe.

Molte delle auto presenti nell’immenso garage di Mario Balotelli erano state acquistate dall’attaccante nel corso del suo periodo in terra britannica. La guida a destra di alcuni suoi modelli, dunque, si rivelava essere poco pratica nel nostro Paese. Per una questione di tipo pratico, dunque, l’attaccante ha scelto di vendere diversi modelli di lusso.
Fra questi, troviamo alcuni modelli davvero iconici come l’Audi RSQ8, l’Audi Q8, la Bentley Continental GT e la Nissan GT-R Nismo. A dieci anni dalla sua ultima esperienza come calciatore in Premier League, il mantenimento di tutte queste vetture era diventato un vero e proprio peso per Balotelli, Da qui, dunque, la sua scelta definitiva.