MotoGP, Marquez parte all'attacco: «A Brno obiettivo podio» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez parte all’attacco: «A Brno obiettivo podio»

Pubblicato

su

Dopo settimane di pausa questo weekend a Brno tornerà la MotoGP e d il leader del Mondiale Marc Marquez dice la sua sulla pista della Repubblica Ceca

I piloti della MotoGP non si fermano mai, soprattutto quando mancano ancora nove gare alla fine della stagione e i rivali sono agguerriti. Lo sa bene il leader della classifica Marc Marquez che non si è riposato molto in queste settimane: «Mi sono goduto le ferie senza smettere di allenarmi per preparare al meglio la secondo parte del campionato. Una stagione tanto incerta è emozionate ma richiede molta concentrazione: sarà fondamentale riuscire a gestire ogni situazione per non buttar via punti. Adesso si riparte da Brno che è una pista davvero impegnativa che però mi piace, in più aver svolto due giorni di test ci aiuterà in questo weekend: il nostro obiettivo è salire sul podio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.