max biaggi misano sbk 2009
Ci sono momenti che diventano spartiacque nella vita delle persone; per Max Biaggi quel momento è arrivato dopo il terribile incidente patito in giugno allenandosi in motard. Un incidente grave ma che avrebbe potuto avere conseguenze molto peggiori e che ha fatto riflettere il Corsaro sul suo amore per le moto: «E’ stata la mia passione più intima. Non una droga ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento. Adesso però è un pezzo della mia vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi tempi ci salivo più che altro per abitudine, ma adesso è ora di dire basta. Non andrò più in moto, nemmeno per gioco. Quello che è successo non potrò mai dimenticarlo, adesso devo lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica».
Biaggi ha parlato anche della sua relazione con la cantante Bianca Atzei:«Non sono stato subito il suo principe azzurro; adesso stiamo molto bene insieme ed è un momento intenso del nostro rapporto, ma credo che l’istituzione del matrimonio sia un po’ retrò».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…