Max Biaggi: «Non salirò più in sella neanche per gioco» - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Max Biaggi: «Non salirò più in sella neanche per gioco»

Pubblicato

su

Il sei volte iridato torna a parlare dell’incidente di giugno nel quale ha rischiato la vita e dice basta alle moto

Ci sono momenti che diventano spartiacque nella vita delle persone; per Max Biaggi quel momento è arrivato dopo il terribile incidente patito in giugno allenandosi in motard. Un incidente grave ma che avrebbe potuto avere conseguenze molto peggiori e che ha fatto riflettere il Corsaro sul suo amore per le moto:«E’ stata la mia passione più intima. Non una droga ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento. Adesso però è un pezzo della mia vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi tempi ci salivo più che altro per abitudine, ma adesso è ora di dire basta. Non andrò più in moto, nemmeno per gioco. Quello che è successo non potrò mai dimenticarlo, adesso devo lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica».

Biaggi ha parlato anche della sua relazione con la cantante Bianca Atzei:«Non sono stato subito il suo principe azzurro; adesso stiamo molto bene insieme ed è un momento intenso del nostro rapporto, ma credo che l’istituzione del matrimonio sia un po’ retrò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.