Max Biaggi racconta: "Ho nostalgia della rivalità con Rossi"
Connettiti con noi

MotoGP

Max Biaggi racconta: “Ho nostalgia della rivalità con Rossi”

Pubblicato

su

L’ex pilota Max Biaggi è stato ospite dell’appuntamento “CasaSkySport” dove ha ripercorso la sua carriera, menzionando anche la storica rivalità con Rossi.

Rossi-Biaggi. Basta questo per scaturire nella mente il ricordo di una delle più grandi rivalità della storia della MotoGP. I due si sono scontrati per anni in pista e nel paddock non sono mancati anche dei confronti piuttosto accesi.

Max Biaggi è tornato a parlare di quella rivalità con un pizzico di nostalgia: “Valentino è stato l’avversario più ostico che ho avuto.Il dualismo con Valentino ha acceso un grande interesse. Anche Rossi ha detto che gli mancava la rivalità con me, perché quella più moderna con Marquez e Lorenzo era diversa. Eravamo entrambi italiani, quindi si viveva tutto in modo passionale. E’ normale avere nostalgia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.