McLaren, la conferema di Seidl: "Sainz coinvolto nel progetto 2021"
Connettiti con noi

Formula 1

McLaren, la conferema di Seidl: “Sainz coinvolto nel progetto 2021”

Pubblicato

su

Nonostante l’ufficialità del passaggio in Ferrari, Sainz è stato coinvolto nello sviluppo della McLaren del prossimo anno, come conferma lo stesso Seidl

In una Formula 1 sempre più evoluta e tecnologica, è sempre più prassi tenere fuori dal progetto di sviluppo un pilota che già ha firmato per un’altra scuderia. Lo si fa per evitare che lo stesso possa portare nel nuovo team il know-how acquisito sulla vettura che ha contribuito a sviluppare.

Nel caso di Carlos Sainz, però, la McLaren ha deciso di coinvolgerlo nello sviluppo della monoposto 2021, nonostante l’ufficialità del passaggio in Ferrari“Carlos è ancora pienamente coinvolto nel nostro lavoro in pista e in fabbrica. Pensiamo che questa sia la strada giusta per ottenere il massimo anche dal pilota. Condividiamo gli stessi obiettivi e andremo avanti così fino alla fine della stagione”, le parole del team principal Andreas Seidl, riportate da motorsport.com.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.