McLaren, senti Seidl: "Alonso non sarà pilota di riserva quest'anno"
Connettiti con noi

Formula 1

McLaren, senti Seidl: “Alonso non sarà pilota di riserva quest’anno”

Pubblicato

su

Il team principal della McLaren smentisce l’ipotesi secondo cui Alonso potrebbe essere chiamato a sostituire Sainz o Norris in caso di Covid

Dopo la positività al Covid di Sergio Pereze la chiamata a Nico Hulkenberg per sostituirlo, nelpaddock era circolata una voce secondo cui, se inMcLaren si fosse riscontrata un’analoga positiva su uno dei due piloti, il sostituto designato sarebbe potuto essereFernando Alonso.

L’asturiano, che ha annunciato di rientrare inFormula 1 l’anno prossimo con Renault, correrà quest’anno la 500 miglia di Indianapolis con il team McLaren e per questo si ipotizzava potesse essere lui il pilota di riserva in caso di necessità.Andreas Seidl ha però voluto smentire categoricamente:“Fernando Alonso non sarà la nostra riserva quest’anno. Il suo programma di preparazione per la Indy 500 inizierà a breve. Nel caso, i sostituti sarebbero Gutierrez e Vandoorne con cui abbiamo anche già sostenuto una breve sessione al simulatore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.