Mercedes: "Fa male non correre" - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

Mercedes: “Fa male non correre”

Pubblicato

su

In un lungo post su Instagram, il team campione del Mondo racconta il sabato che doveva essere e non è stato in Australia.

Dovevano essere le prime qualifiche della stagione; dovevano, appunto. Perché il Covid-19 non guarda in faccia a nessuno ed ha colpito pure il circus della Formula 1. Il team Mercedes, come tutti gli altri, era pronto a scendere in pista e ha voluto lanciare un messaggio su instagram per manifestare il proprio dispiacere: “E’ dura non essere in pista il sabato per le qualifiche. Tutti noi in F1 abbiamo lavorato sodo per essere pronti alla nuova stagione e fa male non essere usciti in pista oggi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s tough to not be raring to go for Qualifying on what would have been #AusGP Saturday… No fire ups, no sexy laps, no cheering crowds, no celebrations. All of us in @f1 have worked so hard to be ready for the new season, and it hurts not to have been out there on track today.

Un post condiviso da Mercedes-AMG F1 (@mercedesamgf1) in data:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.