McLaren, Seidl: "Resto anche io a Melbourne" - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

McLaren, Seidl: “Resto anche io a Melbourne”

Pubblicato

su

Il team principal della McLaren ha deciso di rimanere in Australia al fianco dei suoi uomini posti in regime di quarantena.

Lo sappiamo, il GP Australia è stato cancellato a seguito della positività di un membro del team McLaren. La scuderia inglese è stata la prima a comunicare che non avrebbe in ogni caso partecipato al gran premio ed anzi alcuni suoi dipendenti sono stati posti in regime di quarantena come da protocollo. Il team principal Andreas Seidl ha deciso di rimanere a Melbourne con i suoi uomini, come ha raccontato ad Auto Bild“Ho deciso di restare per spirito di solidarietà. La sicurezza dei miei uomini è la priorità, per questo abbiamo subito comunicato che non avremmo corso. Non c’era altra soluzione”.

Per uno che rimane, ce n’è un altro che invece è già tornato a casa; si tratta di Carlos Sainz che, rientrato in Spagna, si è dedicato ai videogames come mostra lui stesso su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

¡Ya estamos en casa! Ahora toca ser responsables y seguir las instrucciones de los expertos. Mientras tanto un poco de FIFA // We made it back home! Be responsible and stay safe. #Quedateencasa #stayathome

Un post condiviso da Carlos Sainz (@carlossainz55) in data:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.