jack miller pramac ducati gp17
I piloti del Motomondiale si stanno preparando in vista della nuova stagione, che partirà il 18 Marzo in Qatar. L’australiano Jack Miller, che sarà sulla sella di una Ducati Desmosedici GP17 del team Pramac affiancando Danilo Petrucci, e il tedesco Marcel Schrötter, confermato dal team Dynavolt Intact GP in Moto2, si stanno allenando negli Stati Uniti. Qualche giorno fa hanno potuto essere presenti alla gara di apertura del campionato AMA Supercross ad Anaheim, in California, poco a sud di Los Angeles. I due ragazzi sono stati in compagnia del famoso attore, ed appassionato di motociclismo, Taylor Kinney, con il quale hanno condiviso qualche bel ricordo sui social.
Sicuramente una serata spettacolare quella all’Angel Stadium che, per la prima volta in 10 anni, ha fatto registrare il tutto esaurito, senza deludere le aspettative regalando sfide, emozioni e polemiche. Per una volta Miller e Schrötter si sono limitati a guardare i duelli in pista, in attesa che, tra più di due mesi, i duelli li facciano loro in prima persona, su tutt’altro tipo di terreno. Entrambi i piloti dovranno guidare una moto diversa da quella avuta la stagione scorsa.
L’australiano è chiamato ad, almeno, riconfermare i discreti risultati ottenuti nel 2017 con la Honda del team Marc VDS, con la quale l’anno scorso ha ottenuto un decimo posto nella classifica generale e una vittoria sul circuito di Assen nel 2016.
Il ragazzo tedesco classe 1993, invece, pur rimanendo con lo stesso team, monterà in sella ad una KALEX, che sostituisce la Suter MMX2 dell’anno passato, con la quale Schrötter ha ottenuto solo un 17esimo posto nella classifica generale e come miglior risultato il sesto posto di Jerez de la Frontera.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…