Test Honda 2021 Jerez
Dopo i test cancellati a causa del maltempo il 20 e il 21 Gennaio 2021 a Jerez, i Team Honda e Ducati non si sono dati per vinti e sono riusciti a scendere in pista nuovamente il 28 Gennaio 2021.
La mattina non è stata sfruttata a causa della nebbia ma finalmente alle ore 13.00 i piloti del Team Honda HRC sono usciti dai box e hanno iniziato a girare. Al termine della giornata Bautista ha fermato il cronometro a 1’41”2 e Haslam ad 1’49”0.
In pista anche Bradl con la Honda GP che ha effettuato qualche test. Il tutto si è svolto a porte chiuse per cui non c’è dato sapere che tipo di lavoro è stato effettuato dai meccanici o che tipo di pezzi sono stati testati.
Il Team ufficiale Kawasaki avrebbe voluto partecipare alla giornata di test ma, a causa delle previsioni, hanno preferito rimanere a Barcellona e saltare le prove. Decisione che ha dato loro ragione in quanto il 29 Gennaio 2021 il Team Honda HRC non ha potuto girare a causa della pioggia e i test sono stati nuovamente cancellati.
Speriamo che presto i Team del Mondiale Superbike possano scendere nuovamente in pista per delle prove che diano i loro frutti, ecco qui il calendario ufficiale dei test!
Dal cuore dell'Australia alla rarità da collezione: il Ford EL Falcon XR8 Tickford Ute è…
Truffa del contachilometri: in aumento le auto usate vittime di questo sotterfugio per venderle a…
Nel cuore dell’innovazione automobilistica, Audi continua a incarnare il suo celebre motto Vorsprung durch Technik.…
Nelle profondità della Terra per esattamente mezzo secolo, prima di rivedere la luce. Questa storia…
Nel vasto panorama automobilistico esiste una categoria di vetture che hanno lasciato un segno indelebile…
La scelta tra acquistare un’auto nuova o un'auto usata rappresenta da sempre un nodo cruciale…