Arbolino
Tony Arbolino ha appena concluso la sua prima stagione da pilota di Moto2 e per il prossimo anno ha firmato un accordo col team Marc VDS, dove sarà compagno di squadra di Sam Lowes.
Il giovane talento italiano in uno dei primi video postati con i colori del nuovo team ha analizzato la sua stagione e ha fissato gli obiettivi per la prossima: «La mia prima stagione in Moto2 in alcuni momenti è stata difficile ma ho imparato tanto e quando è emersa l’opportunità di arrivare a far parte di questo Team non ho esitato nemmeno per un istante. Sono davvero orgoglioso di far parte di questo progetto e sono davvero motivato affinché sia un successo. Questo è un Team che può aiutarmi a vincere e sono convinto che con loro posso raggiungere dei risultati migliori ed essere un pilota migliore. Ho già trovato un ottimo feeling con il mio nuovo gruppo di lavoro ma tutti in questo Team sono molto professionali e motivati per dare sempre il loro meglio. Amo la mentalità di tutte le persone che ne fanno parte».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…