Moto2 Navarro Corsi Austria
A volte ritornano. Non c’è espressione migliore per definire il ritorno di Simone Corsi in Moto2 a pochi mesi dall’addio. Sostituito dal connazionale Mattia Pasini in Tasca Racing Scuderia dopo la tappa al Sachsenring lo scorso luglio anche a causa di un inizio di stagione non esaltante, il pilota romano torna nella categoria intermedia da protagonista. Il veterano della Moto2, infatti, prenderà il posto di Steve Odendaal nella formazione NTS RW Racing GP.
La notizia della separazione tra il pilota sudafricano e NTS RW Racing GP aveva scosso il panorama della Moto2 ma, in breve, la scuderia ha optato per l’esperienza del pilota romano svincolato. A Misano, nel GP di San Marino, ci sarà il debutto ufficiale del classe ’87. Queste le sue parole all’indomani dell’annuncio: «Sono felice di poter correre questa seconda parte di campionato con Tasca Racing». Giunto in categoria intermedia nel 2010, nella stessa stagione realizza il suo risultato migliore in carriera, con un quinto posto finale.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…