Moto2, GP di Stiria: prima vittoria per Bezzecchi, secondo Martin
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, GP Stiria: prima vittoria per Bezzecchi, secondo Martin

Pubblicato

su

Prima vittoria in Moto2, al Red Bull Ring, nel GP di Stiria per l’italiano Marco Bezzecchi, dietro di lui Jorge Martin e Remy Gardner

E’ arrivata un’altra vittoria italiana, dopo quella di Celestino Vietti in Moto3, nella gara di Moto2 al Red Bull Ring nel GP di Stiria. A trionfare nella seconda classe, infatti, è stato Marco Bezzecchi con una buona rimonta e fortuna per la situazione legata a Martin. Al secondo posto, appunto, il favorito di giornata Jorge Martin, a cui è stato tolto il primo posto per aver superato i limiti della pista. Il podio è stato completato, poi, da Remy Gardner. Quarto posto per Tetsuta Nagashina, davanti a Thomas Luthi e Xavi Vierge. Buona gara di Luca Marini settimo, leader del Mondiale, dopo prove libere e qualifiche difficili.

Questa la classifica completa:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.