Remy Gardner Moto2
Red Bull Ring, una settimana dopo: seconda tappa austriaca anche per il mondiale Moto2. I piloti della classe di mezzo sono scesi in pista per le libere del GP Austria, caratterizzate da un meteo piuttosto variabile.
Nel turno della mattina, il più veloce è stato il rookie Ogura (1’28″887) che ha vinto la battaglia con Augusto Fernandez per soli sette millesimi. Terzo Schrötter (+0.101) di poco davanti a Bezzecchi, vincitore della gara di domenica scorsa, e Lorenzo Dalla Porta.
I tempi della mattina:
Nel pomeriggio, dopo il temporale che ha interessato il turno della MotoGP è tornato il sole a Spielberg e i piloti della classe di mezzo hanno potuto girare con l’assetto da asciutto. Gardner ha chiuso davanti a tutti in 1’28″967, seguito da Ogura che però si tiene il miglior crono nella classifica combinata dei tempi. Non il miglior Bezzecchi (7°, +0.352) quello visto in questi due turni, finito anche nella ghiaia verso la fine del turno a causa dell’asfalto ancora in parte viscido.
La classifica combinata dei tempi:
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…