Connettiti con noi

Moto2

Moto2, i risultati delle prime libere del GP Stiria

Pubblicato

su

Riprende dopo la pausa estiva il motomondiale con il GP Stiria: in Moto2 è subito battaglia tra i piloti al vertice nelle libere del venerdì

Ricomincia il campionato anche per la Moto2, in pista per le libere del GP Stiria. Partito subito bene Marco Bezzecchi, primo nel turno della mattina con un crono di 1’29″115 davanti ad Augusto Fernandez (+ 0.080) e Aron Canet.

Anche Dalla Porta può essere soddisfatto del lavoro di questa mattina: l’italiano ha chiuso quarto davanti a Sam Lowes. Indietro Raul Fernandez e il leader del campionato Remy Gardner, rispettivamente 7° e 8°.

I tempi della prima sessione:

Nella sessione del pomeriggio, cambiano poco le cose: la pioggia arrivata già durante il secondo turno della Moto3 ha impedito ai piloti di abbassare il miglior tempo: nessuno ha quindi potuto insidiare la prima posizione Bezzecchi davanti a Fernandez. Meglio la prestazione di Gardner e Lowes che nel pomeriggio sono risaliti rispettivamente in terza e quarta posizione. Scivolato settimo Dalla Porta.

La classifica combinata dei tempi:

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.