Moto2 Binder lowes Spielberg
Come già per altre trattative, anche quella di Sam Lowes era nell’aria da giorni e oggi è arrivata l’ufficialità: il pilota britannico, a partire dalla prossima stagione, correrà con il team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS, dove farà coppia con il confermato Alex Marquez. Per la sua sesta stagione nella categoria intermedia, dunque, Lowes cambierà scuderia, lasciando così il Team Gresini con il quale non ha brillato (attualmente, solo 16° nel mondiale con 38 punti). Il classe ’90 andrà così a prendere il posto di Xavi Vierge, fresco di approdo al team Petronas.
Queste le sue dichiarazioni: «Si tratta di un’opportunità importante. Avere Alex Márquez come compagno di squadra mi permetterà di imparare molto da lui. Dopo un periodo difficile della mia carriera è finalmente arrivata la mia grande occasione. È un sogno che si avvera e farò tutto il possibile per ripagare della fiducia riposta in me. Ringrazio Gresini per il tempo trascorso insieme: darò il massimo fino a fine stagione per ottenere i risultati per cui abbiamo lavorato».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…