Moto2, Lowes fuori dai giochi per il titolo? - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Lowes fuori dai giochi per il titolo?

Pubblicato

su

Gardner guida la classifica del mondiale Moto2 con un margine piuttosto ridotto sul compagno di box Fernandez, Bezzecchi insegue. E Lowes?

Dopo una stagione quasi sempre al vertice, Sam Lowes sembra aver perso qualcosa in questo campionato e attualmente è a circa 90 lunghezze dal terzo posto della classifica mondiale della Moto2 (occupato da Bezzecchi).

Davanti a tutti c’è Remy Gardner, che continua la sua marcia – quasi – solitaria verso la vittoria. Alle sue spalle il compagno di box Raul Fernandez, che ha già in tasca un contratto per la classe regina, dove arrivare da campione del mondo sarebbe un gran bel biglietto da visita. Appena più indietro, ma non fuori dai giochi, c’è Marco Bezzecchi, vincitore della prima delle due gare al Red Bull Ring.

Sam Lowes, tranne che nei due GP Qatar a inizio stagione, non è mai riuscito a brillare, né in qualifica né tantomeno in gara e questo potrebbe averlo tagliato fuori dai giochi per il titolo. Tra due settimane però (29 agosto) si corre “a casa sua”, a Silverstone e probabilmente potrebbe essere un’occasione per cercare il riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.