Marini Moto2 2018
Grazie al secondo posto conquistato ieri nel GP d’Austria, unitamente all’incidente occorso a Bastianini, Luca Marini è diventato il nuovo leader del mondiale Moto2 a cinque lunghezze dal pilota dell’Italtrans Racing Team. L’obiettivo del pilota dello Sky Racing Team VR46 sarà, ora, quello di mantenere, se possibile aumentare il gap e, soprattutto, provare a vincere al Red Bull Ring: «Sono partito bene in entrambe le gare. Nella prima ho recuperato tanto e mi sentivo davvero bene. La seconda, dalla prima fila, è stata più facile, ma Jorge aveva qualcosa in più».
«Ho provato ad inseguirlo, ma facevo fatica nel T3, un aspetto su cui lavorare per il prossimo GP. Sono stato anche l’unico a scegliere la gomma soft davanti, mentre gli altri avevano la dura. Faremo quindi qualche altra prova in questo senso venerdì, per cercare di fare un passo avanti. Come sempre, gran lavoro della squadra».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…