Moto2, Lowes e Fernández pronti per Jerez: «Vogliamo il podio» - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Lowes e Fernández pronti per Jerez: «Vogliamo il podio» – FOTO

Pubblicato

su

In occasione dei test a Superbike, a Montmeló sono scesi in pista anche i due piloti Moto2 della EG 0,0 Marc VDS Augusto Fernández e Sam Lowes

Montmeló è stata in questi giorni al centro della scena mediatica per i test della Superbike, che hanno visto una spumeggiante sfida a suon di record tra Jonathan Rea e Scott Redding. Ma sul circuito della Catalogna, non sono scesi in pista soltanto i piloti della SBK. Anche gli alfieri Moto2 Augusto Fernández e Sam Lowes, infatti, ne hanno approfittato per tentare di riprendere il prima possibile il ritmo gara in vista della ripartenza del Motomondiale di categoria, in programma ad Jerez de la Frontera. Il desiderio di ripartire e riscattare la negativa parentesi iniziale per il duo EG 0,0 Marc VDS è grande.

Uscito per un incidente il primo, fermo per un infortunio il secondo, ora i due sono apparsi in grande forma, sia fisicamente che mentalmente, anche se per arrivare alla migliore condizione servirà più tempo: «Questi test sono stati molto utili: ho rivisto i ragazzi della squadra dopo tanto tempo, ma soprattutto ho testato le condizioni della mia spalla. Questa pausa mi ha fatto bene, ora non avverto alcun dolore e sto tornando in forma, direi che sono quasi al 100%. Punterò al podio» ha affermato il pilota britannico. Dello stesso avviso, anche lo spagnolo, apparso molto determinato: «Siamo tornati a lavorare insieme dopo questo lungo stop. Vogliamo mantenerci nelle prime posizioni in ogni gara, poi chi lo sa, magari lottare per il titolo».

https://www.instagram.com/p/CCcvNlLF-63/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.