Ecgh7UTXsAMxFWu
Montmeló è stata in questi giorni al centro della scena mediatica per i test della Superbike, che hanno visto una spumeggiante sfida a suon di record tra Jonathan Rea e Scott Redding. Ma sul circuito della Catalogna, non sono scesi in pista soltanto i piloti della SBK. Anche gli alfieri Moto2 Augusto Fernández e Sam Lowes, infatti, ne hanno approfittato per tentare di riprendere il prima possibile il ritmo gara in vista della ripartenza del Motomondiale di categoria, in programma ad Jerez de la Frontera. Il desiderio di ripartire e riscattare la negativa parentesi iniziale per il duo EG 0,0 Marc VDS è grande.
Uscito per un incidente il primo, fermo per un infortunio il secondo, ora i due sono apparsi in grande forma, sia fisicamente che mentalmente, anche se per arrivare alla migliore condizione servirà più tempo: «Questi test sono stati molto utili: ho rivisto i ragazzi della squadra dopo tanto tempo, ma soprattutto ho testato le condizioni della mia spalla. Questa pausa mi ha fatto bene, ora non avverto alcun dolore e sto tornando in forma, direi che sono quasi al 100%. Punterò al podio» ha affermato il pilota britannico. Dello stesso avviso, anche lo spagnolo, apparso molto determinato: «Siamo tornati a lavorare insieme dopo questo lungo stop. Vogliamo mantenerci nelle prime posizioni in ogni gara, poi chi lo sa, magari lottare per il titolo».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…