Moto2, senti Dixon: “Secondo me il mondiale lo vince…” - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, senti Dixon: “Secondo me il mondiale lo vince…”

Pubblicato

su

Con lo zero riportato da Bezzecchi ad Aragon, la lotta per il titolo mondiale della Moto2 rimane una cosa tra Raul Fernandez e Remy Gardner

Nel GP Aragon, nonostante l’infortunio, Raul Fernandez ha dato parecchio filo da torcere a Remy Gardner che si è dovuto accontentare del secondo posto alle spalle del compagno di squadra. Lo zero rimediato da Marco Bezzecchi lo taglia definitivamente fuori dalla corsa per il titolo, a cinque gare dalla conclusione del mondiale.

Adesso la lotta è tutta in casa KTM Ajo: solo 39 punti separano in classifica i due piloti (che il prossimo anno saranno compagni di squadra in Tech3) e nessuno dei due sembra aver intenzione di mollare.

Nell’intervista che ha rilasciato ai nostri microfoni, Jake Dixon ci ha detto la sua a proposito dell’epilogo di questo mondiale: «Penso che Remy sia il più forte, è stato il più costante per tutta la stagione. Quindi se limita gli errori, per me sarà lui a vincere».

Vedremo se il pilota inglese avrà ragione, intanto adesso il Marco Simoncelli World Circuit di Misano aspetta i piloti: riuscirà Fernandez a rosicchiare ancora qualche punto rispetto a Gardner? Oppure l’australiano allungherà?

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.