Moto3, GP Catalunya: i risultati delle prove libere del venerdì

I piloti della Moto3 sono scesi in pista, sul circuito di Barcellona, per le prime due sessioni di prove libere per il GP Catalunya

Nella prima sessione di prove libere, per la Moto3, il più veloce è stato Sergio Garcia, con il crono registrato di 1’48″467. Al secondo posto si è piazzato Izan Guevara, staccato di due decimi, e al terzo Filip Salac con un distacco di quasi quattro decimi. Quarto posto per John McPhee davanti a Gabriel Rodrigo, Romano Fenati e Dennis Foggia. Lontani, invece, Andrea Migno 15esimo e Pedro Acosta 20esimo. Cadute per Romano Fenati Darryn Binder alla curva 5.

Nella seconda sessione di prove libere, invece, il migliore è stato l’argentino Gabriel Rodrigo, con il tempo di 1’47″950. Al secondo posto, staccato di 78 millesimi, troviamo Darryn Binder davanti a Romano Fenati, che ha raccolto un distacco di due decimi e mezzo. Quarto posto per Izan Guevara, ancora molto positivo, che si è messo alle spalle Ayumu Sasaki, Jeremy Alcoba e Andrea Migno. Ancora lontano Pedro Acosta, piazzatosi 13esimo.