Moto3 Gp Qatar: Jaume Masia vince la prima gara stagionale
Connettiti con noi

Moto3

Moto3 Gp Qatar: vittoria per Jaume Masia su Acosta e Binder

Pubblicato

su

Scatta il Mondiale 2021 di Moto3 sul circuito di Losali per il Gp Qatar; è di Masia il primo successo stagionale

Vittoria per Jaume Masia nella prima gara stagionale, dopo 18 giri appassionanti e molto divertenti che hanno fatto regnare l’incertezza fino alla bandiera a scacchi.


Rivivi la gara


Pochi minuti alla partenza della prima gara stagionale per la Moto3, sul circuito di Losail.

GIRO DI FORMAZIONE I piloti stanno effettuando il giro di formazione, prima di scatenare i motori.

PARTENZA Spenti i semafori, i piloti si scatenano e danno il via alla gara. Grande partenza di Darryn Binder che rimane davanti a tutti con un’azione degna di nota.

GIRO 1/18 Dopo il primo giro in testa troviamo Rodrigo davanti a McPhee e Guevara. Non sono mancate le cadute nella prima tornata, con a Acosta e Foggia che sono finiti a terra.

GIRO 2/18 Sono finiti a terra due dei possibili protagonisti di giornata, John McPhee e Andrea Migno che si sono toccati con Alcoba.

GIRO 5/18 La gara è molto divertente, con tanti sorpassi tra i piloti. Questa la situazione attuale: 1° Rodrigo, 2° Garcia, 3° Acosta, 4° Antonelli.

GIRO 10/18 Continua a regnare lo spettacolo e l’incertezza nella gara della Moto3, in testa troviamo Jaume Masià che prova a staccarsi dalla concorrenza. Un errore nella prima curva ha danneggiato Darryn Binder, che ora si trova quarto.

GIRO 15/18 A pochi giri dal termine Acosta ha preso in mano la situazione, inseguito attualmente da Masia e Garcia. Binder si trova al quarto posto.

TRAGUARDO Arriva la vittoria per Jaume Masia, che conquista così la prima bandiera a scacchi della stagione per la Moto3. Alle sue spalle troviamo Acosta e Binder. Sesto posto per Nicolò Antonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.