Jaume Masia Moto3
Vittoria per Jaume Masia nella prima gara stagionale, dopo 18 giri appassionanti e molto divertenti che hanno fatto regnare l’incertezza fino alla bandiera a scacchi.
Pochi minuti alla partenza della prima gara stagionale per la Moto3, sul circuito di Losail.
GIRO DI FORMAZIONE I piloti stanno effettuando il giro di formazione, prima di scatenare i motori.
PARTENZA Spenti i semafori, i piloti si scatenano e danno il via alla gara. Grande partenza di Darryn Binder che rimane davanti a tutti con un’azione degna di nota.
GIRO 1/18 Dopo il primo giro in testa troviamo Rodrigo davanti a McPhee e Guevara. Non sono mancate le cadute nella prima tornata, con a Acosta e Foggia che sono finiti a terra.
GIRO 2/18 Sono finiti a terra due dei possibili protagonisti di giornata, John McPhee e Andrea Migno che si sono toccati con Alcoba.
GIRO 5/18 La gara è molto divertente, con tanti sorpassi tra i piloti. Questa la situazione attuale: 1° Rodrigo, 2° Garcia, 3° Acosta, 4° Antonelli.
GIRO 10/18 Continua a regnare lo spettacolo e l’incertezza nella gara della Moto3, in testa troviamo Jaume Masià che prova a staccarsi dalla concorrenza. Un errore nella prima curva ha danneggiato Darryn Binder, che ora si trova quarto.
GIRO 15/18 A pochi giri dal termine Acosta ha preso in mano la situazione, inseguito attualmente da Masia e Garcia. Binder si trova al quarto posto.
TRAGUARDO Arriva la vittoria per Jaume Masia, che conquista così la prima bandiera a scacchi della stagione per la Moto3. Alle sue spalle troviamo Acosta e Binder. Sesto posto per Nicolò Antonelli.
Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…