Dennis Foggia Moto3 1
La Moto3 a Misano parla italiano: dopo i primi due turni di prove libere del GP San Marino davanti a tutti c’è Dannis Foggia.
Nel turno della mattina il pilota italiano ha chiuso con un giro da 1’42″009 con più di tre decimi di vantaggio sui connazionali Romano Fenati (+ 0.370), Niccolò Antonelli (+0.662) e Andrea Migno (+0.664). Pedro Acosta e Sergio Garcia sono fuori dalla top 10 di questa mattina. Almeno nel primo turno il meteo è stato clemente, permettendo ai piloti della classe leggera di girare sull’asciutto.
I tempi della mattina:
Nel pomeriggio, dopo la pioggia caduta nelle ore precedenti, la pista è sembrata un po’ umida, ma la musica è cambiata di pochissimo: il miglior tempo è ancora quello di Dennis, davanti ad Acosta (+0.013) che sembra aver preso le misure del tracciato, un convincente Antonelli (+0.119), poi ancora Fenati (+0.136) e Migno (+0.162). Resta ancora indietro Garcia, che in queste ultime gare potrebbe perdere il secondo posto in classifica proprio a favore di un Foggia in fiducia. Molto bene anche i tempi dei due rookie italiani Elia Bartolini e Matteo Bertelle.
La classifica combinata dei tempi:
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…
Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …
Wolfgang Porsche, noto patron della casa automobilistica tedesca, sta mandando su tutte le furie i…