Izan Guevara Moto3
Iniziato ufficialmente il weekend della Moto3 a Valencia. Sono stati fortunati nel primo turno di libere i piloti della classe leggera, che hanno potuto girare sulla pista asciutta con la pioggia arrivata solo alla fine del turno. Nelle FP1, è stato Izan Guevara a far registrare il miglior tempo in 1’39″561, precedendo di soli 48 millesimi Darryn Binder – pronto al salto di categoria che tanto ha fatto discutere – e Andrea Migno reduce dal secondo posto di Portimao e pronto a confermarsi a Valencia. Quinto il neo campione del mondo Pedro Acosta (+0.332)
La classifica della mattina:
Nel turno pomeridiano invece, i piloti hanno trovato la pista in condizioni di bagnato nonostante un timido sole uscito dopo la pioggia di questa mattina: il miglior tempo della sessione è risultato quello di Dennis Foggia (1’41″524) che però non è stato sufficiente per cambiare la classifica combinata. Molto più competitivo rispetto alla prima sessione, Niccolò Antonelli che ha chiuso a poco più di due decimi dalla testa della classifica. Brutto highside di Adrian Fernandez a fine turno, fortunatamente senza conseguenze.
La classifica combinata:
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…