Moto3, il team SIC58 ha scelto il sostituto di Suzuki: sarà José García - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, il team SIC58 ha scelto il sostituto di Suzuki: sarà José García

Pubblicato

su

A seguito dell’infortunio di Tatsuki Suzuki, la SIC58 Squadra Corse ha scelto il suo sostituto in occasione del GP di Barcellona: sarà José Julián García

Il Gran Premio dell’Emilia Romagna ha lasciato in dote un pessimo ricordo per il pilota della SIC58 Squadra Corse Tatsuki Suzuki, vittima nel Q2 di un grave incidente costatogli la frattura del polso sinistro. L’alfiere del team di Paolo Simoncelli, operato lunedì, dovrà quindi essere sostituito in occasione del Gran Premio a Barcellona. E la scelta sarebbe ricaduta sul giovanissimo spagnolo José Julián García, già pilota del team nel Mondiale Junior e recente vincitore a Jerez de la Frontera.

Non si tratta di un esordio assoluto per lo spagnolo dal momento che il pilota originario di Alicante aveva già disputato alcune sostituzioni nella entry class del Motomondiale. Dopo “la prima” nel 2019 ad Aragón, quando è sceso in pista con lo Snipers Team al posto di Romano Fenati, a inizio 2020 è stato infatti scelto per sostituire Niccolò Antonelli, infortunato alla spalla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.