Foggia
Lo scorso anno Dennis Foggia ha lottato – fino a quando la matematica gliel’ha permesso – per il titolo della Moto3, riscattando un inizio di stagione a rilento e colmando il gap in classifica con Pedro Acosta che, al contrario, è partito molto forte, per poi rallentare verso la fine.
Col passaggio del rookie maravilla alla categoria superiore, questo potrebbe essere dunque l’anno del riscatto per il pilota italiano: al netto dell’infortunio al piede e del giorno in meno di test a causa di un imprevisto, Foggia è stato il più veloce in pista a Portimao mettendo in chiaro fin da subito, qualora ce ne fosse bisogno, quali sono i suoi obiettivi.
Questa, però, potrebbe essere un’arma a doppio taglio: la pressione potrebbe essere un fattore che potrebbe giocare un ruolo fondamentale durante la (lunghissima) stagione che aspetta i piloti e dunque sarà fondamentale gestirla bene.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…