Moto3 fenati austria
In questi giorni, gradatamente si sta componendo il roster completo della Moto3, per la stagione 2020: se molte scuderie hanno già portato a termine il mercato, rinnovando o consolidando il loro team, altre stanno portando a termine le loro trattative. Una delle ultime novità è rappresentata dalla Max Racing Team, squadra di Max Biaggi, che dopo aver comunicato di raddoppiare l’impegno rispetto all’unica moto di questa stagione, ha ufficializzato anche i piloti che saranno Romano Fenati e Alonso Lopez.
Il primo, reduce da una stagione nel Team Snipers, al fianco di Tony Arbolino, ha dimostrato di essere in grado di poter ancora dire la sua, riuscendo a centrare la vittoria lo scorso agosto, a quasi due anni di distanza. Accanto al pilota italiano, nel team di Max Biaggi ci sarà il giovanissimo Alonso Lopez, classe 2001, già al suo secondo anno in Moto 3, in sella ad una Estrella Galicia, a formare una squadra che andrà a mescolare l’esperienza del primo con l’audacia e la spensieratezza del secondo.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…