Moto3, il Max Racing Team ufficializza i piloti del 2020: saranno Romano Fenati e Alfonso Lopez - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, il Max Racing Team ufficializza i piloti del 2020: saranno Romano Fenati e Alfonso Lopez

Pubblicato

su

Il Max Racing Team ha ufficializzato i nomi dei piloti che andranno a comporre la squadra 2020: saranno Romano Fenati e Alonso Lopez

In questi giorni, gradatamente si sta componendo il roster completo della Moto3, per la stagione 2020: se molte scuderie hanno già portato a termine il mercato, rinnovando o consolidando il loro team, altre stanno portando a termine le loro trattative. Una delle ultime novità è rappresentata dalla Max Racing Team, squadra di Max Biaggi, che dopo aver comunicato di raddoppiare l’impegno rispetto all’unica moto di questa stagione, ha ufficializzato anche i piloti che saranno Romano Fenati e Alonso Lopez.

Il primo, reduce da una stagione nel Team Snipers, al fianco di Tony Arbolino, ha dimostrato di essere in grado di poter ancora dire la sua, riuscendo a centrare la vittoria lo scorso agosto, a quasi due anni di distanza. Accanto al pilota italiano, nel team di Max Biaggi ci sarà il giovanissimo Alonso Lopez, classe 2001, già al suo secondo anno in Moto 3, in sella ad una Estrella Galicia, a formare una squadra che andrà a mescolare l’esperienza del primo con l’audacia e la spensieratezza del secondo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.